Prestito auto con finanziamento al 100%

Scritto da: -

finanziamento 100 prestito auto.jpg

Quello di acquistare una vettura nuova è un passo molto impegnativo, che richiede sacrifici, ma soprattutto un’analisi accurata per quel che riguarda la scelta del prestito auto da richiedere. Al riguardo, al giorno d’oggi, con i prestiti finalizzati appositamente per le auto, si può arrivare anche a finanziare il costo totale del veicolo. Piuttosto che andare in giro per la città, bussando alla porta delle finanziarie, il “miglior” prestito auto lo si può trovare sfruttando sul Web l’utilizzo di un comparatore. Ci sono proposte di prestito che possono permettere di ottenere cifre elevate, anche fino a 60 mila euro, a fronte di una durata del piano di ammortamento in più anni, anche fino a 7 ed oltre.

Rispetto al finanziamento presso il concessionario, un prestito auto online permette di ottenere la somma, pagare in contanti dal rivenditore delle vetture, e quindi di contrattare sul prezzo con un maggior “potere” al fine di andare eventualmente a strappare, sempre che ci si riesca, un forte sconto rispetto all’acquisto a rate.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano