Mutui e prestiti banche per piccole e grandi spese

Scritto da: -

Per le esigenze di accesso al credito, e le conseguenti finalità di utilizzo dei prestiti personali, dei mutui e dei finanziamenti, le banche anche in Italia oramai offrono prodotti ad hoc.

Mutui e prestiti banche.jpg

Per le esigenze di accesso al credito, e le conseguenti finalità di utilizzo dei prestiti personali, dei mutui e dei finanziamenti, le banche anche in Italia oramai offrono prodotti ad hoc. Con la conseguenza che di norma un Gruppo bancario è in grado di proporre anche fino ad una dozzina di tipologie di prestito, per piccoli e grandi importi e, quindi, per piccoli e grandi progetti. E’ il caso, come tra l’altro messo in risalto dal Blog “Prestiti“, della BPM, Gruppo Banca Popolare di Milano, che propone alla propria clientela attualmente i prodotti della gamma “Presta“. Si va da “Presta Small”, il prodotto per chi ha bisogno rapidamente di piccoli importi, a “Presta buy“, per i progetti più importanti e costosi, e passando per “Presta Flexi“. Quest’ultimo, in particolare, è un finanziamento flessibile in quanto permette di pagare rate più basse nel primo anno di piano di ammortamento.

Mentre con “Presta casual” si paga una rata mensile tonda tonda, quindi facile da ricordare, e si può ottenere nuova liquidità dopo che sono trascorsi 18 mesi di rate saldate con puntualità.
 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!