Prestiti personali Lampedusa: moratoria Neos Finance

Scritto da: -

Scaduto il periodo di moratoria, gli addebiti mensili delle rate riprenderanno a fronte del piano di ammortamento che, ovviamente, si allungherà in ragione del numero dei mesi in corrispondenza del quale il prestito personale è stato "congelato".

prestiti personali lampedusa moratoria neos finance.jpg

Una società che opera in Italia nel settore dell’accesso al credito, ed in particolare nei prestiti personali alla clientela retail, è venuta incontro alla popolazione di Lampedusa e di Linosa attraverso la concessione di una moratoria, ovverosia una sospensione del pagamento delle rate mensili valida fino al corrente mese di settembre del 2011. A darne notizia è stato il Portale Prestiti.it nel sottolineare come la decisione del Gruppo Neos Finance sia strettamente legata alla recente emergenza sbarchi a Lampedusa che ha creato non pochi problemi allo sviluppo dell’economia locale. Nel dettaglio, la sospensione non prevede nessun costo per il cliente; nel periodo di sospensione il richiedente maturerà i soli interessi calcolati in base a quanto previsto dal contratto finanziario originario. Scaduto il periodo di moratoria, gli addebiti mensili delle rate riprenderanno a fronte del piano di ammortamento che, ovviamente, si allungherà in ragione del numero dei mesi in corrispondenza del quale il prestito personale è stato “congelato”.

In questo modo le famiglie colpite e penalizzate dall’emergenza sbarchi hanno potuto avere più liquidità in tasca per far fronte alle difficoltà.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano