Contributi Inps 2011 lavoratori domestici terzo trimestre

Scritto da: -

E se non si ha dimestichezza con Internet, e non si vuole uscire di casa, si può pagare con carta di credito utilizzando il telefono, ed in particolare chiamando il numero gratuito del contact center dell'Inps, 80.31.64.

contributi inps 2011 lavoratori domestici.jpg

Manca meno di una settimana, per i datori di lavoro, per mettersi in regola con il pagamento dei contributi dei lavoratori domestici del terzo trimestre 2011 da versare all’Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (Inps). L’ultima data utile, infatti, è quella di lunedì prossimo, 10 ottobre 2011, termine entro il quale occorre versare i contributi al fine di non incorrere nelle sanzioni. Al riguardo i datori di lavoro hanno già ricevuto al proprio domicilio il bollettino di pagamento, con il saldo che può avvenire attraverso diversi canali e modalità. Una delle vie più rapide e comode, con accesso tramite codice INPS, è data dal pagamento direttamente dal sito Internet dell’Inps, www.inps.it, a patto di essere muniti di carta di credito. Oppure ci si può rivolgere sul territorio ad uno dei soggetti abilitati e aderenti al circuito denominato “Reti Amiche“. Oppure ancora ci sono sia gli sportelli bancari di Unicredit, sia le tabaccherie, spesso a pochi passi sotto casa, che espongono il logo ”Servizi Inps“.

E se non si ha dimestichezza con Internet, e non si vuole uscire di casa, si può pagare con carta di credito utilizzando il telefono, ed in particolare chiamando il numero gratuito del contact center dell’Inps, 80.31.64.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!