Rc auto Yesinsurance Services Limited sono false

Scritto da: -

Yesinsurance Services Limited non solo non ha mai emesso in Italia polizze Rc auto, ma è inoltre una società che, in ogni caso, non è abilitata sul territorio del nostro Paese ad esercitare l'attività assicurativa. A darne notizia in data odierna, venerdì 7 ottobre del 2011, è stato l'Isvap.

rc auto false.jpg

Yesinsurance Services Limited non solo non ha mai emesso in Italia polizze Rc auto, ma è inoltre una società che, in ogni caso, non è abilitata sul territorio del nostro Paese ad esercitare l’attività assicurativa. A darne notizia in data odierna, venerdì 7 ottobre del 2011, è stato l’Isvap, Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo, sottolineando come Yesinsurance Services Limited sia la denominazione di un intermediario assicurativo avente la sede nel Regno Unito. E’ stata proprio la società a dichiarare di non aver mai distribuito assicurazioni Rc auto in Italia, ragion per cui la commercializzazione di polizze di responsabilità civile Yesinsurance Services Limited individua in tutto e per tutto una truffa. Un contratto di questo tipo è nullo, non offre alcuna copertura, ed anzi espone l’automobilista a rischi pesanti in caso di sinistro, e comunque al sequestro del veicolo e ad una multa salata.

Di riflesso, prima di apporre le firme su un contratto Rc auto è sempre bene accertarsi che la società sia abilitata ad operare in Italia, e che in effetti sia attiva nell’emissione delle coperture assicurative.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano