Versamento tasse F24 anche per i tributi speciali catastali

Scritto da: -

Si semplificano gli adempimenti anche per chi deve mettersi in regola in materia di rendita catastale presunta.

versamento tasse f24 tributi speciali catastali.jpg

Anche i tributi speciali catastali, unitamente agli interessi, alle sanzioni ed agli oneri accessori, si possono pagare andando ad utilizzare il modello di pagamento F24. A farlo presente in data odierna, venerdì 24 febbraio del 2012, è stata l’Agenzia delle Entrate nel precisare al riguardo come i tributi speciali, che passano quindi ufficialmente in F24, debbano essere pagati da coloro che, in materia di attribuzione della cosiddetta rendita catastale presunta, non si sono messi in regola con l’Agenzia del Territorio. Quella approvata è quindi una nuova ed importante misura di semplificazione, per quel che riguarda gli adempimenti, nell’ambito di un provvedimento congiunto che è stato firmato dal Direttore dell’Agenzia del Territorio, e dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate.

Il testo del provvedimento si può visionare e scaricare sia dal sito Internet www.agenziaterritorio.it, sia da quello dell’Amministrazione finanziaria dello Stato, www.agenziaentrate.gov.it.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano