Banca MPS: Codacons in difesa di clienti ed azionisti

Scritto da: -

Azionisti e correntisti MPS, vi sentite danneggiati? Codacons pronto per l'azione risarcitoria!

banca mps codacons difesa clienti azionisti.jpg

Come andarono le cose in casa Monte dei Paschi quando fu acquisita la Banca Antonveneta? Ebbene, le risposte e soprattutto la verità in merito dovranno fornirla le Procure, ma intanto il Codacons è sceso in campo a difesa dei clienti e degli azionisti della Banca più antica del mondo. Secondo l’Associazione le ipotesi di reato che sono state avanzate dalla magistratura sono gravi, ragion per cui in qualità di parte offesa, il Codacons ha reso noto d’aver avviato le necessarie azioni per il risarcimento a favore degli azionisti e dei correntisti danneggiati.

Inoltre, ai fini di una possibile e futura costituzione quale parte civile, il Codacons ha altresì precisato come agli azionisti ed ai correntisti offrirà tutta l’assistenza legale necessaria. Il modulo per avviare la richiesta di risarcimento si può visionare e scaricare dal sito Internet del Codacons, www.codacons.it.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano