Riscossione bollo auto nella Regione Lazio

Scritto da: -

Nel Lazio è Equitalia Sud che si sta occupando di incassare i bolli auto non pagati a valere sulle annualità 2006, 2007 e 2009.

riscossione bollo auto regione lazio.jpg

Chi non ha pagato nel Lazio il bollo auto a valere sugli anni 2006, 2007 e/o 2009 ha ricevuto nei giorni scorsi la richiesta di pagamento da parte della Regione. A farlo presente è stata Equitalia Sud cui è stato affidato l’incarico di riscuotere tali somme da parte di chi non ha pagato il bollo a valere sulle annualità sopra indicate. Gli automobilisti, riconoscendo la pretesa tributaria, per pagare si possono recare presso gli sportelli di Equitalia Sud, altrimenti in caso di contestazione gli uffici cui fare riferimento sono quelli dello Sportello regionale per l’assistenza al contenzioso tassa automobilistica, le agenzie autorizzate, ed anche le delegazioni dell’ACI e gli uffici provinciali dell’Automobile Club D’Italia.

Per quel che riguarda le cartelle esattoriali ricevute nel Lazio dagli automobilisti Equitalia Sud con una nota ha fatto presente come in queste siano stati riportati tutti i dettagli relativi alla richiesta di pagamento unitamente ad un foglio aggiuntivo per presentare eventualmente delle contestazioni.

Vota l'articolo:
3.60 su 5.00 basato su 5 voti.