Negozi Milano aperti ad agosto 2012

Scritto da: -

Trovare un idraulico a Ferragosto? A Milano si può! Ecco come ...

negozi milano aperti agosto 2012.jpg

In molte città italiane, grandi e piccole, non è facile nel mese di agosto trovare un idraulico, un fabbro, o magari il distributore di benzina più vicino perché quello sotto casa è chiuso per ferie. Ebbene, Milano già da qualche anno a questa parte in merito ha risolto ogni problema con “Milano Aperta d’Agosto“, un’iniziativa che viene portata avanti dalle Associazioni dei Consumatori insieme alle principali Associazioni delle imprese, del commercio e dell’artigianato, dalla Uniapam - Casartigiani alla Federdistribuzione e passando per la Confesercenti Milano, Coop Lombardia, CNA Milano. Ed ancora l’Unione Artigiani della Provincia di Milano, la Confcommercio Milano e la Confartigianato Milano.

Per trovare i negozi aperti anche ad agosto basta o chiamare lo 020202, oppure collegarsi al sito Internet “Fare Impresa” del Comune di Milano, Fareimpresa.Comune.Milano.it, da dove si può consultare la lista delle edicole aperte, dei supermercati e delle farmacie aperte, ma anche dei mercati comunali coperti, i mercati settimanali scoperti, i panifici. Ed ancora, tra l’altro, i veterinari, gli artigiani e tanti altri pubblici esercizi.

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Risparmioemutui.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano